TUTTO SU VIKTORIA

 

 

 

Viktoryia Litvinava nasce a Minsk in Bielorussia.  

Si Laurea in Bielorussia in Pedagogia, diventando, appena trasferitasi in Italia Master Lashmaker e Laminazione Lash&Brows.

Opera nel settore estetico già dall’età di 20 anni, guadagnando da subito una grande stima, svolgendo corsi di formazione in Italia e all’estero per extension ciglia su tutti i tipi di volume, laminazione ciglia e sopracciglia, insegnando segreti e metodi di applicazione. I corsi vengono svolti in tre diverse lingue, italiano, russo e inglese. Il desiderio di tramandare questa sua grande passione l’ha portata a formare centinaia di operatori in tutta Italia, spostandosi in diverse regioni nelle varie sedi che la ospitano, creando nuove figure professionali nel mondo del lavoro.

Nel 2018, grazie alla ricerca di nuovi sviluppi e tecniche di applicazione, professionalità maturata, nasce a Latina “VIKTORYA LITVINAVA LASH BOUTIQUE”, la prima azienda in provincia che si occupa di applicazione e formazione extension ciglia.

Successivamente ha realizzato una propria linea di prodotti Bio e antiallergenici per Extension Ciglia e Laminazione ciglia.

Vanta diverse partecipazioni a congressi e corsi mondiali nella capitale della Russia, a Mosca, e in Italia a Roma e Milano, diventando nel 2022 giudice per la nomination Extension Ciglia AROUND THE WORLD CONGRESS.

Nel novembre 2022, la sua grande competenza in materia, ha coadiuvato al riconoscimento in Regione Lazio del settore Lash Maker come unico e diverso dall’attività di estetista raggiungendo un grande obbiettivo per la crescita professionale in tutta la provincia e non solo.